Condizioni di vendita

SPEDIZIONE

L’ordine viene preso in carico dal nostro staff, imballato e spedito in 48 h e la consegna riesce a raggiungere tutta Italia in 1-2 giorni lavorativi tramite Pacco Celere 1.

La merce viaggia sempre a nostro rischio per tutelare al massimo l’acquirente.

Tutti gli articoli trattati sono originali e regolarmente riconosciuti dalle rispettive case madri in termini di assistenza e di servizio post-vendita.

Le transazioni sono protette da ogni rischio di “cattura” indesiderata dei dati. Il pagamento può avvenire attraverso:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Pagamento alla consegna

DIRITTO DI RECESSO

Secondo il diritto di recesso (o di “ripensamento”) ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori che regola i contratti a distanza, ogni acquirente ha diritto di restituire il bene acquistato (o revocare l’ordine effettuato), se il prodotto stesso non soddisfa le sue richieste o non gli interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre 14 giorni dalla data del ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso dovete inviare una comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:  Gallina Griffe sas via Piave n° 119 – 21027 Ispra (VA) specificando descrizione e quantità dei prodotti che intendete rendere (tale comunicazione potrà essere anticipata via fax al numero 0332 780040 o via mail all’indirizzo info@maisongallina.it  purchè confermata con raccomandata a.r. entro 48 ore).

La restituzione della merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l’integrità, deve essere effettuata presso l’indirizzo sopracitato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs. carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs. discrezione.

Non appena avremo ricevuto il pacco con il prodotto reso, sarà ns. cura verificarne l’integrità: dovrà essere infatti completo di tutte le parti originarie compresi eventuale documentazione e/o accessori. Nel caso di articoli di ritorno danneggiati e/o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti (l’integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).

Valutata l’integrità della merce provvederemo al rimborso nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà con lo stesso mezzo utilizzato dal consumatore all’atto del suo pagamento e comunque entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

WhatsApp Chatta con noi